- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Come sottolineato dall'edizione odierna del 'Corriere della Sera', la partita di domani sera, ore 20:30, a 'San Siro' , diretta concorrente per la qualificazione ad un posto nella prossima Champions League, per il Milan si preannuncia più insidiosa di quanto non lasci pensare il fatto che capiti appena alla terza giornata di campionato.
I rossoneri, infatti, dopo e , devono assolutamente incamerare i primi punti nella Serie A 2018-2019 per evitare che, durante la sosta del torneo, si passi troppo tempo ad osservare lo '0' nella casella dei punti in classifica, ascoltino critiche e che crescano ansie.
Dall'inizio del 2018, ha quindi evidenziato il 'CorSera', il Milan ha perso soltanto una partita in casa, quella sciagurata contro il Benevento, ma la Roma, che ha due giorni di riposo in meno per aver giocato lunedì sera all'Olimpico , è comunque rimasta imbattuta nelle 12 trasferte dello stesso periodo. Chi la spunterà stavolta? Certamente, Gennaro Gattuso ha un uomo in più su cui contare:
++ ++
© RIPRODUZIONE RISERVATA