archivio2018

Verso Milan-Sampdoria, dirige Doveri

Patrick Iannarelli

Manca pochissimo al match tra Milan e Sampdoria. Il direttore di gara sarà Daniele Doveri della sezione Roma 1. Al Var andrà Mazzoleni
01:09 min

L'Aia ha ufficializzato, tramite il proprio sito ufficiale, le designazioni arbitrali per il venticinquesimo turno di Serie A. Il match tra Milan e Sampdoria è stato affidato a Daniele Doveri della sezione di Roma 1. I due assistenti saranno Alessandro Lo Cicero e Mauro Vivenzi (sezione di Brescia). Il quarto uomo sarà invece Federico La Penna. Al Var andranno Mazzoleni e Paganessi.

Daniele Doveri è alla sua quattordicesima direzione di gara stagionale. In questo campionato ha diretto Napoli-Milan, terminata 2-1 in favore della squadra azzurra. Due precedenti stagionali anche con la Sampdoria: in entrambi i casi la squadra di Giampaolo ha trovato i tre punti.

Non è la prima volta che Doveri dirige Milan-Sampdoria: il 28 dicembre 2015 il direttore di gara ha arbitrato il match di San Siro, con i rossoneri che si sono imposti 4-1. In gol Bonaventura, Niang (doppietta) e Luiz Adriano. Per i liguri andò in rete Eder, attualmente sotto contratto con l'Inter.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android