Un giorno di riposo, poi testa al Milan. La Sampdoria, reduce dalla vittoria per 2-0 contro l'Hellas Verona, rimarrà a riposo. Domani pomeriggio la squadra, agli ordini di Marco Giampaolo, riprenderà ad allenarsi. Il tecnico blucerchiato ha voluto concedere un giorno e mezzo di risposo ai suoi ragazzi, per poter recuperare al meglio le energie.
archivio2018
Verso Milan-Sampdoria: un giorno di riposo per i blucerchiati
La Sampdoria rimane a riposo, gli allenamenti riprenderanno domani pomeriggio al Mugnaini di Bogliasco. Domenica l'impegno contro il Milan
Come comunicato dalla società sul sito ufficiale sampdoria.it, la squadra si radunerà martedì pomeriggio al Mugnaini di Bogliasco per iniziare a preparare la delicata trasferta contro il Milan. Uno spareggio per l'Europa, visto che tra le due compagini ci sono soltanto tre punti di differenza. Ancora squalificato Belec dopo l'espulsione rimediata quando ancora vestiva la maglia del Benevento. Non si allenerà invece Praet, ancora alle prese con la lesione muscolare rimediata contro la Roma, nel recupero della terza giornata di campionato. Il centrocampista belga ritornerà probabilmente a fine febbraio.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA