archivio2018

Verso Milan-Sassuolo: possibile chance per Borini, Montolivo e André Silva

L'esultanza di Fabio Borini
Gennaro Gattuso medita tre potenziali cambi nella formazione del Milan che opporrà domani contro il Sassuolo a San Siro: il punto della situazione

Daniele Triolo

Come riportato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, sta già pensando alla formazione da opporre domani sera, ore 20:45, di Giuseppe Iachini a San Siro nella sfida che chiuderà la 31^ giornata di Serie A.

Le indicazioni del venerdì di Milanello dicono che bisognerà prestare molta attenzione al versante sinistro, in particolar modo, in quanto il turco e rischia di farlo anche nella rifinitura odierna: qualora ciò accadesse, al suo posto, contro i neroverdi, potrebbe giocare dall'inizio, nel tridente d'attacco, Fabio Borini.

Gattuso ha dubbi, però, anche per quanto concerne il ruolo di centravanti: il portoghese André Silva, che non ha disputato il derby per via della scomparsa di suo nonno, potrebbe spuntarla su Patrick Cutrone e Nikola Kalinić. A centrocampo, infine, è ballottaggio tra Giacomo Bonaventura e Riccardo Montolivo per il ruolo di mezzala sinistra al fianco di Franck Kessié e del rientrante Luca Biglia: poiché 'Jack' appare un po' fuori forma.

CLICCA L'IMMAGINE PER I BIGLIETTI DI MILAN-SASSUOLO

Biglietti Milan-Sassuolo
—  

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android