archivio2018

Verso Napoli-Milan: Bonaventura sarà avanzato nel tridente

Giacomo Bonaventura, Milan, Getty Images
Squalificato Hakan Çalhanoğlu per la gara del 'San Paolo', si va verso l'avanzamento in attacco di Giacomo Bonaventura. Samu Castillejo a partita in corso?

Daniele Triolo

Come ricordato dall'edizione odierna del 'Corriere dello Sport – Stadio' oggi in edicola, complice di Milan-Genoa, allo stadio 'San Paolo' di Napoli, sabato 25 agosto, il Milan debutterà in campionato .

L'apporto del turco, ha sottolineato il quotidiano romano, è decisivo per le sorti della squadra rossonera: nella stagione appena passata, infatti, l'ex Bayer Leverkusen aveva messo a segno 3 gol e fornito 4 assist per i compagni nelle ultime 4 giornate. Come sostituirlo? Fallito nelle amichevoli , il tecnico Gennaro Gattuso ha deciso di ricorrere 'all'usato sicuro'.

È presumibile, infatti, che sia Giacomo 'Jack' Bonaventura ad avanzare nel tridente offensivo che scenderà in campo a Napoli, al fianco di Jesús Suso e Gonzalo Higuaín (clicca per leggere le sue statistiche contro i campani …), con il conseguente inserimento di Tiémoué Bakayoko in mediana. A gara in corso, poi, potrebbe aprirsi un'opportunità anche per Samuel 'Samu' Castillejo, che potrebbe dare la scossa e spaccare in due la partita qualora vi sia occasione. Volete conoscere meglio lo spagnolo?

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android