archivio2018

Verso Napoli-Milan, il commento del Diavolo: “Impossibile considerare Ancelotti avversario”

Daniele Triolo

Il Milan ha commentato, attraverso l'Edicola Rossonera sul proprio sito web, l'incrocio di sabato sera al 'San Paolo' con l'amico Carlo Ancelotti
01:06 min

Come di consueto, nello spazio dedicato all'Edicola Rossonera sul proprio sito web ufficiale, 'acmilan.com', il Milan ha commentato . Era impossibile non soffermarsi sull', tecnico del Napoli, che terrà a 'battesimo' i rossoneri di nel campionato di Serie A 2018-2019.

“Proprio così, arriva subito. Carlo Ancelotti come allenatore avversario. Carlo impossibile da considerare avversario – si può leggere sul portale ufficiale della società meneghina -. Carlo che non allena più contro il Milan da 17 anni, da quando, nel febbraio 2001 a Torino, una squadra rossonera in difficoltà fece marcare Zinedine Zidane a uomo da Kakha Kaladze”.

“Sabato si giocherà al San Paolo. Ma al ritorno ci sarà una grande accoglienza per lui, acclamato dal San Siro rossonero anche quando veniva a Milano come allenatore della Juventus – il commento del Milan -. Intanto il nuovo Milan va a Napoli per una grande sfida. Rino Gattuso, insieme a Leonardo e Paolo Maldini: tutto il Milan vuole essere all'altezza della situazione”. In attacco, spazio a Gonzalo Higuaín, che contro la sua ex squadra ha un conto aperto:

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android