- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Ritorna Ricardo Rodríguez e Gennaro Gattuso tira un sospiro di sollievo. Il tecnico rossonero ha ritrovato l'esterno sinistro svizzero per la partita di domani contro la Spal. Una pedina fondamentale nello scacchiere, soprattutto dopo il cartellino rosso e la conseguente squalifica. Il Corriere della Sera ha fatto il punto della situazione sul ritorno del laterale elvetico, assente nelle sfide contro Lazio e Udinese per via di una colica intestinale.
Nonostante i due giorni di riposo a disposizione della squadra, il giocatore si è allenato a Milanello per poter ritrovare subito la forma. Oltre a due panchine, in questa stagione Ricardo Rodríguez ha saltato il match contro la Lazio di campionato per via del rosso a Cagliari e la sfida della Dacia Arena.
Fino a questo momento ha sempre giocato 90': solo a Verona è stato sostituito al termine del primo tempo. Ben 26 partite giocate fino a questo momento, con tre gol messi a segno. Rodríguez sarà la pedina fondamentale per Gennaro Gattuso per il match del 'Mazza'.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA