La partita contro L'Udinese, in programma domenica alle ore 15, si avvicina, e Gennaro Gattuso sta provando in questi giorni la formazione che affronterà l'Udinese di Massimo Oddo. Il Milan vuole continuare a sognare una possibile rimonta Champions, mentre i bianconeri vogliono regalare una grande gioia ai propri tifosi sconfiggendo una big. Scopriamo insieme le probabili scelte del tecnico rossonero, secondo le ultimi indiscrezioni provenienti da Sky Sport.
archivio2018
Verso Udinese-Millan: ecco la formazione provata da Gattuso
DIFESA - Davanti al confermatissimo Gianluigi Donnarumma, ci dovrebbe essere Ignazio Abate sulla fascia destra, con Davide Calabria slittato sulla sinistra, vista l'indisponibilità di Ricardo Rodriguez. I centrali, come sempre, saranno Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli, che con Gattuso sono diventati inamovibili. Ancora panchina per Mateo Musacchio e Cristian Zapata.
CENTROCAMPO - La mediana dovrebbe essere composta da Franck Kessié, Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura, anche se Riccardo Montolivo scalpita per avere una maglia da titolare: per questo motivo, il numero 18 potrebbe giocare al posto dell'ex Lazio, ma al momento l'argentino è favorito.
ATTACCO - Anche in attacco non dovrebbero esserci novità: ci saranno Jesus Suso, Nikola Kalinic e Hakan Calhanoglu. Il ballottaggio è quello tra il centravanti croato e Cutrone, ma alla fine dovrebbe spuntarla l'ex Fiorentina, anche se il giovane rossonero scalpita per avere una maglia da titolare, visto le ottime prove con la Lazio sia in campionato e sia in Coppa Italia.
Ricapitolando, dunque, ecco la probabile formazione rossonera
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. All. Gattuso.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA