archivio2018

Vieri: “Milan, che colpo Higuaín! Una follia Maldini fuori dal calcio per tanti anni”

Christian Vieri
Christian Vieri, ex attaccante del Milan, seppur per un breve periodo, ha parlato del mercato dei rossoneri e di Paolo Maldini: le sue dichiarazioni

Daniele Triolo

Christian Vieri, ex attaccante del Milan, seppur per un breve periodo, ha parlato del e di Paolo Maldini in una lunga intervista a 'La Gazzetta dello Sport'. Queste le dichiarazioni di Vieri:

Sul mercato del Milan: “Che colpo Gonzalo Higuaín! I rossoneri avevano bisogno di un attaccante già pronto. Acquisto enorme! C’è poi molta gioventù in rosa, la difesa è praticamente tutta italiana e ha grandi prospettive... Insomma, anche il Milan deve tornare alla svelta a certi livelli, c’è bisogno di avere nuovamente i rossoneri fra le grandi, e non solo a livello nazionale”.

Sul ritorno di Maldini in società: “Notizia meravigliosa! Per i milanisti e per tutto il calcio italiano. È semplicemente tornato a casa sua. Paolo è una persona perbene, intelligente, capace, con un’esperienza sul campo inarrivabile. Pura follia vederlo fuori dal calcio per tanti anni”.

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

tutte le notizie di