- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
La giornalista Jennifer Wegerup, da sempre ben informata , ha così commentato le voci di , rispondendo ad alcuni tifosi rossoneri su Twitter. Ecco alcuni suoi messaggi: "Non credo purtroppo che venga" (Ibrahimovic, nd). "La famiglia si e’ ambientata a LA. A tutti i tifosi del Milan che ora mi scrivono: non ve la prendere con me se non torna Zlatan. Ho soltanto detto che la vedo difficile purtroppo. Sarei più che contenta di sbagliarmi e vederlo tornare. Magari il Milan gli fa una maxi-offerta e cambia idea...Anche se non credo".
Sulle voci su Milano e la moglie di Zlatan: "Ma sono alcuni giornalisti che scrivono che lei ama Milano. Sono stati molto bene a Milano ma figurati se non stanno bene anche a LA. E quando sei ricco a quel livello stai bene ovunque".
Sul rapporto di Ibra con il Milan: "Che avrà sempre dei sentimenti forti per il Milan non è per niente una novità. L'ha sempre detto, anche a me, tante volte. Ma non vuol dire niente, ansi, non vorrebbe mai rischiare di rovinare i ricordi di quei anni bellissimi".
Sul futuro dello svedese: "Sicuramente sarebbe bello rivederlo in Italia, in un campionato vero ma più passano gli anni, più contano i figli e altre cose nella vita".
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA