archivio2018

Yonghong Li, saluti e partenza per la Cina

Yonghong Li, saluti e partenza per la Cina - immagine 1
Yonghong Li, proprietario e Presidente del Milan, lascerà l'Italia nelle prossime ore dopo aver assistito alla disfatta dei rossoneri in Coppa Italia

Daniele Triolo

Come ricordato dall'edizione odierna di 'Tuttosport', ieri sera, in occasione della sconfitta per 4-0 del suo Milan nella finale di Coppa Italia contro la Juventus, il proprietario e Presidente del club rossonero, Yonghong Li, ha salutato Maria Elisabetta Casellati, Presidente del Senato, consegnandole anche una maglia rossonera.

Si è trattato del secondo incontro con le istituzioni italiane dopo aver incontrato, il giorno precedente, il Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, al Quirinale. Adesso Yonghong Li, di certo non soddisfatto per il cappotto incassato dalla squadra di Gennaro Gattuso per la mancata conquista del suo primo trofeo da Presidente rossonero, ripartirà per la Cina nella giornata di venerdì.

In questi giorni, in Italia, oltre ad aver presenziato alla finale di TIM Cup, ha assistito a Milan-Verona di sabato scorso e, successivamente, dedicato la domenica a vedere le partite delle squadre del settore giovanile del club di Via Aldo Rossi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso a '', '' ed in 

Le dichiarazioni di Giacomo Bonaventura a '', '' ed in 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di