archivio2018

Zenga sta con Gattuso: “Mi ricorda Simeone e il suo Milan gioca bene”

Edoardo Lavezzari

Walter Zenga, ex portiere dell'Inter da tempo allenatore, ha usato parole al miele per Rino Gattuso, ma anche per Gigio Donnarumma
00:52 min

Ospite di "Pressing" su Canale 5, l'ex portiere dell'Inter Walter Zenga si è espresso così su Gennaro Gattuso, dopo che il suo Milan ieri ha pareggiato contro il Cagliari: "Gattuso mi piace molto: anche l’anno scorso quando l’ho sfidato, ci ho parlato a lungo. E’ un bravo allenatore e poi, come Simeone nell’Atletico Madrid, ha un’altra grande caratteristica: sente la squadra e trasmette le sue energie. A me non dispiace come gioca il Milan".

Così invece su Gigio Donnarumma: "E' troppo discontinuo? Ha 19 anni e ha giocato più di 100 partite nel Milan, non in una squadra di seconda fascia. Ha grandi margini di miglioramento ed è sicuramente il futuro indiscusso del calcio italiano".

Capitolo VAR: "L’anno scorso era sperimentale. La cosa strana di quest’anno e, in particolare, degli episodi di Inter-Parma è che non hanno neanche detto all’arbitro di andare a vederli. A me addirittura l’anno scorso al VAR hanno confermato l’errore".

Secondo Gattuso e Maldini, quello del Milan,  di consapevolezza, qui invece potete leggere  di Cagliari-Milan.

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android