news milan

Ag. Badelj: “Non voglio più parlare con la Fiorentina”

Stefano Bressi

Jaksimovic, agente di Badelj, ha parlato del futuro del proprio assistito, ribadendo la volontà di lasciare Firenze. Il Milan è sempre interessato.

Continua a ritmi forsennati il calciomercato rossonero. Il Milan adesso è alla ricerca di un centrocampista centrale che sappia gestire la manovra, dettare i tempi e che abbia molta qualità. Il primo nome è quello di Lucas Biglia, della Lazio, con cui è già stata avviata una trattativa. Nella mente della dirigenza milanista e di Vincenzo Montella, però, c'è sempre anche Milan Badelj.

Il centrocampista lascerà la Fiorentina e a confermarlo è il suo agente, Dejan Jaksimovic, ai microfoni di calcioweb.eu: "Non ci sono novità per quanto mi riguarda. Non ho parlato con nessuna squadra, neanche con la Fiorentina. Dopo l'ultima di campionato io e Badelj ci incontreremo e faremo il punto della situazione. Per ora sono solo rumors. Con la Fiorentina non ci voglio più parlare, mentono molto. Non si sono comportati bene con Badelj e di certo non vogliamo restare a Firenze".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram