news milan

Ag. Borja Valero: “Resta sicuro? Non lo so…”

Stefano Bressi

L'agente di Borja Valero ha parlato del futuro del suo assistito senza escludere un possibile trasferimento. Se ne riparlerà al rientro dalle vacanze.

Continua la ricerca del Milan di un centrocampista che possa fare da impostatore di gioco e dal quale possano passare tutti i palloni. Vincenzo Montella ha individuato alcuni giocatori che potrebbero fare al caso suo, alcuni dei quali sono già stati allenati dal tecnico campano, come per esempio Milan Badelj. È il caso, però, anche di Borja Valero.

Il centrocampista spagnolo sarebbe l'ideale per i rossoneri e un sogno per i tifosi. Farebbe fare un salto di qualità non indifferente, nonostante i 31 anni. Del suo futuro ha parlato Alejandro Camano, l'agente, a Radio Blu: "Ora sono in Argentina, tornerò in Spagna la prossima settimana e ne parleremo. Il rapporto con Corvino è ottimo, ci parlo sempre. Non so se Borja sarà sicuramente viola il prossimo anno, non ne ho idea in questo momento. Sono in Argentina, ripeto. Ne parleremo al mio rientro". Non ha escluso, quindi un possibile trasferimento. Nel caso in cui sia lui a chiedere la cessione, la Fiorentina pretenderebbe, sempre nonostante l'età, almeno 14 milioni. Se, invece, Borja Valero non si esporrà in modo chiaro sul suo futuro sarà difficile che i viola lo lasceranno partire.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI: