01:09 min

news milan

Ag. Conti: “Spero che la trattativa si concluda presto”

Niccolò Mariotto

Giuffredi, agente dell'atalantino Conti, ha fatto il punto sulla trattativa tra Atalanta e Milan: restano da limare alcuni particolari.

"Prosegue a distanza di giorni la trattativa di mercato tra Milan ed Atalanta per il giovane Andrea Conti. Il laterale nerazzurro, attualmente impegnato con la Nazionale U21 agli Europei in Polonia, è il principale obiettivo dei rossoneri per rinforzare gli esterni con la dirigenza che sta portando avanti una lunga ed intricata trattativa. Gran parte dell'affare è stata ormai definita ma affinché il tutto vada definitivamente in porto vanno ancora limati alcuni particolari.

"Riguardo la trattativa ha parlato Mario Giuffredi, agente di Conti, ai microfoni di 'QSVS' facendo il punto della situazione ed esprimendo ottimismo sulla buona riuscita dell'affare: "Spero che al più presto Milan e Atalanta trovino l’intesa. Quella di non andare in ritiro era solo una battuta, perché penso che chiuderemo prima del ritiro dell’Atalanta. La trattativa con il Milan? Parlavo della cosa con Mirabelli da gennaio, poi abbiamo aspettato il closing, con l’Inter non c’è stato alcun contatto. L’Atalanta sapeva del mio incontro col Milan. Era stata allertata", queste le sue dichiarazioni.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram