news milan

Ag. Josè Mauri: “Tutte le voci sono solo chiacchiere”

Stefano Bressi

Il nuovo Milan potrebbe ripartire da Josè Mauri, nonostante il forte interessamento di molti club. L'agente non nega, ma esclude offerte ufficiali.

Il Milan del futuro potrebbe puntare sui giovani, soprattutto con un'eventuale permanenza del presidente Silvio Berlusconi e Josè Mauri sarebbe uno dei giocatori su cui contare. È un centrocampista classe 1996 che nella parte finale di stagione ha messo in mostra ottime qualità, dopo che per mesi è stato tenuto in panchina. Già l'anno prima, nella difficile stagione del Parma, aveva dimostrato di avere grande talento.

Adesso, con il mercato alle porte, è il momento di capire le intenzioni sia del giocatore che del Milan. Di questo ha parlato Dino Zampacorta, agente del giocatore, a tuttomercatoweb.com: "Le voci uscite finora sono solo chiacchiere. Non nego interessamenti di vari club, ma nessuna offerta ufficiale per ora. Non posso dire se resterà al Milan o no, è impossibile farlo: non si sa chi lo allenerà, chi prenderà le decisioni, nulla. Josè sta benissimo, ha voglia di dimostrare il proprio valore giocando. L'anno scorso abbiamo faticato per ottenre spazio, ma si  comportato in modo impeccabile. Non ha mai saltato un allenamento. Anche quelle sul Pescara sono solo chiacchiere. Piace a molte squadre, ripeto. Sia a quelle che lo avevano cercato prima del Milan che a nuove. Ma per ora niente di significativo".

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI: