news milan

Ag. Kovacic: “Voci di mercato normali, ma Mateo resta a Madrid”

Donato Bulfon

Sono tante le voci di mercato che vorrebbero il centrocampista del Real Madrid, Mateo Kovacic, in partenza dal club spagnolo. Ma il suo agente smentisce

Sono tante le voci di mercato che vorrebbero il centrocampista del Real Madrid, Mateo Kovacic, in partenza dal club spagnolo. Ma il suo agente smentisce.

In Italia sono tante le squadre interessate al talento croato, in primis il Milan, con Montella che vorrebbe costruirgli intorno il nuovo centrocampo rossonero. Stesso dicasi per la Roma, che deve sostituire Pjanic e per la Juventus, che cerca un profilo simile da inserire in mediana al posto di Pogba, vicino al Manchester United. Senza considerare la Premier e la Bundesliga, dove Kovacic ha molti estimatori. Ma a smorzare un po' gli entusiasmi ci ha pensato l'agente del ragazzo, Nikky Vuksan, che a Sportske Novosti ha ribadito come il giocatore può restare a Madrid.

Le sue parole: "Non ho parlato col Real Madrid, soltanto perché non ce n'è bisogno. Lotterà in squadra come ogni altro giocatore. A parte Cristiano Ronaldo, nesusno ha il posto assicurato. Le voci di mercato sono normali ma Kovacic è a Madrid. L'allenatore crede in lui, lo stima e l'aiuta".

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI: