- Calciomercato
- Redazione
news milan
SOUTHAMPTON, ENGLAND - JANUARY 28: Lucas Perez of Arsenal looks on during the Emirates FA Cup Fourth Round match between Southampton and Arsenal at St Mary's Stadium on January 28, 2017 in Southampton, England. (Photo by Bryn Lennon/Getty Images)
Non è difficile prevedere che con l'arrivo dei cinesi al Milan l'attacco rossonero possa essere rivoluzionato, anche perché le ultime prestazioni di Carlos Bacca stanno lasciando sempre più delusi i tifosi milanisti. Nelle ultime ore al Diavolo è stato accostato Lucas Perez, giovane attaccante dell'Arsenal, che non sta trovando molto spazio, ma che ha messo in mostra grande talento.
Ai microfoni di calciomercato.com ha parlato Rodrigo Fernandez Llovelle, agente del calciatore, che ha commentato le voci su un possibile futuro al Milan: "Non ha ancora ricevuto nessuna offerta. Se Lucas lascia Londra, e la lascerà visto che con Wenger non ha avuto possibilità, vuole andare a giocare in un club importante come l'Arsenal. Il Milan è un top club e gli piace molto, ma per ora non abbiamo parlato con i dirigenti rossoneri".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA