news milan

Ag. Pjaca: “Ci sono due o tre soluzioni per Marko, spero arrivi in Italia”

Donato Bulfon

Ai microfoni di Antenna 3, ha parlato Marko Naletilic, procuratore di Marko Pjaca, parlando di quello che potrebbe essere il futuro del giovane croato

Ai microfoni di Antenna 3, ha parlato Marko Naletilic, procuratore di Marko Pjaca, parlando di quello che potrebbe essere il futuro del giovane croato.

Le sue parole: "Il ragazzo ha riposato solo 5 giorni e non farà vacanze, dato che dovrà preparare i playoff di Champions League, i tipi di preparazione sono quindi diversi. Per il suo futuro, comunque, il fatto di fare o meno la Champions non è fondamentale, non è una condizione decisiva. Quello che a noi interessa e che Pjaca venga seguito da club con grande tradizione. Preferirei che alla fine andasse in Italia, Marko è seguito da grandi club con un fascino importante, cioè da squadre con grande storia: non si diventa una grande società partecipando alla Champions per qualche anno. Spero comunque che il trasferimento di concluda prima possibile, ma serve un'offerta che accontenti tutti, noi  e la società: ci sono delle trattative, due o tre soluzioni sulle quali puntiamo".

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI: