news milan

Ag. Pjaca: “Vuole la Champions. Buona impressione sul Milan”

Stefano Bressi

L'agente di Pjaca ha parlato del futuro del suo assistito. Il croato è vicino alla Juventus. Decisiva la partecipazione dei bianconeri alla Champions League

La telenovela su Marko Pjaca è destinata a finire molto presto. Il suo agente, Marko Naletilic, ha parlato al "Messaggero" e ha spiegato le ragioni che stanno spingendo il croato a scegliere la Juventus e non il Milan: "Anche il club rossonero gli ha fatto un'ottima impressione. Ha parlato, sia dal vivo che via telefono, con Galliani. Per lui è un top manager, ma il palcoscenico della Champions League si è rivelato fondamentale. Lo ha cercato anche Corvino, altro scopritore di talenti, per la Fiorentina".

Il fascino della competizione più importante d'Europa ha prevalso sulla possibilità di diventare la stella del nuovo Milan. Con i bianconeri Pjaca dovrà ritagliarsi spazio tra i tanti attaccanti attualmente in rosa, ma avrà la possibilità di mettersi in mostra. Il Milan virerà su altri profili, sperando che il croato si riveli un Kondogbia-bis.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI: