- Calciomercato
- Redazione
news milan
Mercato bloccato. Questa la situazione poco felice, ad oggi, in casa rossonera. L'AD milanista, Adriano Galliani, continua a lavorare su diversi fronti, ma non avrà occasione di concludere affari fino a quando non si arriverà all'accordo tra Silvio Berlusconi e la cordata cinese per la cessione della maggioranza rossonera. Uno dei nomi più caldi nelle vie di Milanello, nel frattempo, rimane quello di Josè Sosa. Il giocatore ha già spiegato di volere lasciare la Turchia, ma il Besiktas non sembra volerlo lasciar partire per meno di 8 milioni di euro.
Proprio ieri, secondo quanto appreso dal sito 'hurriyet.com.tr', è tornato a parlare Favio Bilardo, agente del centrocampista argentino: "Sosa al Besiktas si trova bene, ma è finito nella lista degli obiettivi di molti club europei. Anche sua moglie vorrebbe lasciare la Turchia. Abbiamo già incontrato il Milan, che ci ha proposto un contratto da 2,2 milioni a stagione. Al Besiktas, invece, ne guadagniamo 1,5. Se il club turco dovesse arrivare ad offrirci 2 milioni a stagione, allora saremo felici di rimanere qui".
Secca e immediata la risposta del Besiktas. Fikret Orman, presidente del club, ha infatti spiegato: "Abbiamo offerto fino ad 1,9 milioni di euro, provando ad aumentare il contratto di Sosa di 400 mila euro. Fare di più è impossibile. Se il Milan dovesse offrirgli di più, il giocatore può partire. Ma i rossoneri dovranno anche pagare quanto richiesto per il suo trasferimento. Sosa sa dei sacrifici che abbiamo fatto, gli vogliamo bene. Ora tocca a lui: deve decidere cosa fare".
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA