- Calciomercato
- Redazione
news milan
Ivan Strinic, ex giocatore del Milan (credits: acmilan.com)
CALCIOMERCATO MILAN - Tonci Martic, agente dell'ex rossonero Ivan Strinic, ha parlato del motivo che ha portato il terzino croato a rescindere il suo contratto con il Milan. Ecco le sue parole dal WyScout Forum di Amsterdam ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb':
Sul perché ha rescisso il proprio contatto con il Milan: "Si sta allenando in Croazia, aspetta un' opportunità. A gennaio si potrebbe muovere qualcosa, ovviamente se lui dovesse accettare le proposte. Fisicamente sta davvero bene, non ha giocato perché aveva questi problemi al cuore, ma i dottori lo avevano fermato solo per non correre rischi inutili. Poi è arrivato Laxalt e non aveva più spazio. Ha fatto la preparazione col Milan, poi è arrivato Theo Hernandez e abbiamo deciso di rescindere il contratto".
Su un suo possibile futuro in Italia: "Sì, vediamo se qualcuno cerca un terzino sinistro libero. Ha 32 anni, è in gamba, si sente bene e si allena bene. Può aiutare diverse squadre, secondo me".
Sulla fine dell'avventura rossonera: "Lui non se lo aspettava, non ha giocato perché in quel momento i dottori non avevano dato i via libera e quindi è rimasto a casa quattro mesi. Non era contento ovviamente ma la vita è così". Intanto ecco le parole dell'agente di Andrea Conti, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA