news milan

Ag. Suso: “Montella è stato decisivo per lui”

Stefano Bressi

Il Milan ha trovato una nuova stella. Suso sta trascinando la squadra in questi primi match. Il padre-procuratore ne ha parlato, ecco cosa ha detto.

Il Milan di queste prime partite sembra non poter prescindere da Suso. Lo spagnolo sta trascinando i compagni e in tre dei sei gol rossoneri ci ha messo il suo zampino. Ai microfoni di calciomercato.com ha parlato il padre-agente dello spagnolo. Ecco le sue parole:

"Mio figlio è molto contento del suo avvio di campionato con il Milan. La strada è ancora lunga e sa che deve migliorare ancora. È sempre stato bravo a mandare i compagni in gol, spero possa segnarne qualcuno anche lui. Ha migliorato la consapevolezza nei propri mezzi. L'esperienza al Genoa è stata importante. Il Milan pensava dovesse fare esperienza in Serie A da titolare. Adesso Montella gli ha dato fiducia. Tra i due c'è un ottimo rapporto, sapevamo che Montella attua un gioco simile a quello spagnolo e che poteva esaltare le sue caratteristiche. È stato decisivo il suo arrivo. Atalanta, Genoa e Sassuolo lo hanno richiesto in estate. Più che il Milan è stato proprio Suso ha declinare, era convinto di poter dire la sua. Sapeva di piacere a Montella. Adesso ci sono tanti club inglesi e spagnoli pronti a esaudire le richieste del Milan, ma sono convinto non si muoverà. Vuole riportare in alto il Milan. C'è un bel gruppo, un allenatore bravo e adesso vedremo i programmi della nuova proprietà. L'obiettivo è fare una grande stagione e tornare in Europa. Per ora non pensiamo al rinnovo, deve dimostrare molto sul campo. Ha ancora due anni e mezzo di contratto, è un fattore positivo. Non ci sono dubbi, vuole dare il massimo".

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI: