news milan

Ag. Thiago Silva: “Il contratto scade nel 2018, piace a tanti”

Stefano Bressi

L'agente di Thiago Silva, Tonietto, ha parlato del futuro del suo assistito, smentendo la voce che il contratto del giocatore sia in scadenza.

Il rinnovo di contratto per Thiago Silva non arriva. Il difensore brasiliano non sembra gradire troppo questa situazione e le voci di mercato intorno al brasiliano si infiammano. Il Milan, che cerca sempre un difensore di primo livello, sarebbe tra i primi club interessati, intenzionato a riportarlo in rossonero. Tra gli altri club c'è anche la Juventus.

A chiarire la situazione ci ha pensato Paulo Tonietto, agente di Thiago, che ha frenato i rumors ai microfoni di tuttomercatoweb.com, spiegando la situazione del difensore del Paris Saint-Germain: "Chiariamo una cosa: Thiago non va in scadenza. Ha un contratto fino al 2017, ma si rinnova automaticamente se il PSG va in Champions. Quindi la scadenza è come se fosse nel 2018. Dico la verità: è normale che un giocatore come Thiago piaccia a tanti, ma con la Juve non ho parlato. Ho registrato interessi da altre squadre, ma nessuna italiana. Per ora non abbiamo parlato di rinnovo, lo faremo a dicembre e valuteremo il da farsi. Dipenderà dalla volontà e dall'offerta del PSG".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram