- Calciomercato
- Redazione
news milan
Marco Verratti, centrocampista del PSG (credits: GETTY Images)
"Marco Verratti, centrocampista classe 1992 del PSG, piace ad i club di tutta Europa, anche alle tre grandi del calcio italiano, Juventus, Milan e Inter. Appare difficile, però, che nel prossimo futuro l'ex leader del Pescara possa vestire la maglia a strisce di una di queste squadre. Lo ha lasciato intendere il suo agente, Donato Di Campli, in un'intervista rilasciata questa mattina a 'La Gazzetta dello Sport'.
"Innanzitutto, però, appare ardua una sua permanenza nella squadra campione di Francia in carica. “Situazione complicatissima, al di là di un contratto molto importante fino al 2021 – ha detto l'agente di Verratti -. Lui vuole vincere ed il PSG così com'è non può vincere. E' a Parigi da 5 anni e ora deve fare dei ragionamenti: guadagnare tanto senza vincere, o guadagnare e diventare un campione?”.
"Il suo futuro, quindi, sembrerebbe essere altrove: “Non è un problema di soldi: chiunque dovesse prendere Verratti lo pagherebbe tanto. Perché c’è almeno una cosa sicura: se lascerà il PSG, sarà per un top club europeo. Ritorno in Italia? Ho qualche dubbio che sarà questa la sua destinazione finale”, ha chiosato Di Campli.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA