Gerard Deulofeu è una piccola stella senza cielo. Dopo la seconda parte dell'annata scorsa vissuta al Milan, in cui ha dominato in lungo e in largo, l'esperienza al Barcellona non è stata fin qui esaltante. Ernesto Valverde lo utilizza poco, pure da quando è assente Ousmane Dembélé. Dunque la finestra di calciomercato invernale che sta per aprirsi, potrebbe vederlo al centro di grandi affari.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Ahi Inter: ora Deulofeu può andare da Montella
Gerard Deulofeu è ai margini del progetto al Barcellona. A gennaio potrebbe fare le valige e in tanti potrebbero cercarlo, ora pure il Siviglia di Montella
Fino a ieri la favorita per lo spagnolo pareva essere l'Inter di Luciano Spalletti, anche se storica rivale del Milan in cui "Deu" era stato molto amato. L'arrivo di Vincenzo Montella al Siviglia ha però scombussolato le carte in tavola, almeno secondo i quotidiani spagnoli. Il tecnico che prenderà il posto di Eduardo 'Toto' Berizzo è infatti colui che più ha valorizzato l'ala iberica, e i due potrebbero tornare assieme, dopo i 6 mesi spettacolari con il Diavolo.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA