- Calciomercato
- Redazione
news milan
"Intervenuto quest'oggi a 'Radio 24', nella trasmissione 'Tutti Convocati', Demetrio Albertini non si è soffermato soltanto sulle parole di Christian Abbiati ed Ignazio Abate, ma ha anche detto la sua sul calciomercato estivo del Milan e su Eusebio Di Francesco, possibile sostituto di Sinisa Mihajlovic al termine della stagione.
"“Berlusconi ha speso tanto quest'estate, bisognerebbe anche capire cosa si vuole costruire. Terrei Bacca, Romagnoli, Bertolacci, Donnarumma, De Sciglio. Bertolacci? Lo terrei, ha avuto diversi infortuni ed è difficile giocare a San Siro ancora di più al primo anno. Questo è il primo anno in cui si è speso qualcosa per abbozzare un progetto, gli altri anni solo parametri zero, senza entrare nello specifico delle motivazioni, ma erano acquisti mirati unicamente all'anno in corso e non per il futuro”.
"E su Di Francesco: “Non penso sia il momento di parlarne, c'è un obiettivo importante ancora in ballo. Il Milan è un cantiere aperto, va costruito. Son stati fatti degli investimenti anche su dei giocatori futuribili, che vanno messe nelle condizioni migliori per poter crescere – ha spiegato Albertini -. Io ho detto più volte che la confusione genera confusione e in questo momento sembra questo al Milan. Quando rientrerò in pista? Mi son dimesso da tutto, tranne che da tifoso e quello cerco di farlo nel miglior modo possibile”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA