- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Ralf Rangnick (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - In questi giorni si parla molto di un possibile approdo di Ralf Rangnick, classe 1958, ex tecnico di TSG Hoffenheim, Schalke 04 e RB Lipsia, sulla panchina del Milan nella stagione 2020-2021.
"Rangnick, nelle intenzioni del fondo Elliott Management Corporation e dell'amministratore delegato Ivan Gazidis, avrebbe il ruolo di allenatore ma anche di manager con pieni poteri sul calciomercato.
"Si è vociferato di un accordo triennale già raggiunto: qualcuno, addirittura, parla di eventuali, salate penali da pagare qualora l'accordo, trovato nello scorso mese di dicembre, dovesse saltare per qualsiasi motivo.
"Oggi, però, Rangnick, che ricopre attualmente l'incarico di responsabile dell'area sportiva dell'azienda austriaca 'Red Bull', un vero e proprio coordinatore delle squadre di proprietà del gruppo dei 'Tori Rossi', ha parlato ai microfoni di 'MDR' anche del suo possibile arrivo al Milan.
""Non c’è niente di vero su un mio accordo raggiunto con il club rossonero. C’erano stati dei contatti in passato ma niente di concreto", le dichiarazioni di Rangnick. Che si riaccenda, a questo punto, la pista per un altro allenatore? CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA