03:49 min

news milan

Amoruso: “Donnarumma è un buffone. Rimpiango Totti e Maldini”

Giacomo Magnani

Il caso Gianluigi Donnarumma scuote gli addetti ai lavori. Lorenzo Amoruso, ex-difensore della Fiorentina, rimpiange le vere bandiere di una volta...

Lorenzo Amoruso, intervenuto sulle frequenze di 'Radio Blu', ha voluto dire la sua sulla sorprendente decisione di Gigio Donnarumma di rifiutare il rinnovo di contratto proposto dal Milan, società che l'ha cresciuto e coccolato. Dichiarazioni forti quelle dell'ex-difensore della Fiorentina, il quale non ha usato mezzi termini: "Donnarumma è un buffone. Contesto il modo di fare: non ti far vedere addolorato o che baci la maglia se vuoi solo pensare ai soldi".

Proseguendo nel suo discorso, Amoruso ha poi ragionato sul concetto di bandiera che si è perso nel calcio del nuovo millennio: "Non vedo perché la situazione Bernardeschi dovrebbe avere un altro epilogo. Sinceramente ci sono pochissime speranze che resti. Vedo che questi giocatori stanno diventando dei bambini rispetto ai miei tempi e non hanno più gli attributi per rispondere ai procuratori. Rimpiango i Totti e i Maldini, che sono sempre stati veri, magari litigando con squadra e tifosi, ma rimanendo sempre loro".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: