news milan

Ancelotti: “Sanches? Sì al prestito ma serve l’offerta giusta”

Niccolò Mariotto

Carlo Ancelotti apre alla cessione in prestito di Renato Sanches al Milan: il tecnico del Bayern sottolinea che servirà un'offerta convincente e congrua

"Milan-Renato Sanches, si può fare! Arrivano importanti conferme sulla presunta trattativa di mercato tra i rossoneri e il Bayern Monaco per il trasferimento del giovane centrocampista portoghese di proprietà del club bavarese. A svelarlo è Carlo Ancelotti, tecnico del club bavarese, con alcune dichiarazioni rilasciate alla pagina Facebook 'Derbyderbyderby.it'.

""Renato Sanches lo possiamo dare in prestito, ma vedremo se il Milan farà l'offerta adeguata” , queste le parole rilasciate da Ancelotti che di fatto aprono prepotentemente la porta a clamorosi scenari di mercato. Sanches quindi non è più una semplice suggestione di mercato per il Milan: nei giorni scorsi le parti hanno avuto un primo contatto con il quale sono state gettate le basi per un'eventuale trattativa. I rossoneri puntano ad un prestito oneroso biennale con successivo diritto di riscatto, il Bayern invece preferirebbe l'obbligo di riscatto a quota 45 milioni di euro circa.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram