- Calciomercato
- Redazione
news milan
Che Gianluigi Donnarumma sia un predestinato o un fenomeno, se ne sono accorti quasi tutti. Tranquillità, forza fisica, grandi riflessi, senso della posizione, bravo anche con i piedi. E chi più ne ha più ne metta. E con la crescita esponenziale delle sue prestazioni in campo e con la relativa esplosione, sono in molti in Europa a guardare con interesse e curiosità alle gare del Milan focalizzandosi esclusivamente alle parate del giovane portiere campano dei rossoneri. Dopo le voci su Real Madrid e Barcellona, ora anche il Chelsea si espone tramite un proprio tesserato, l'ex portiere rossonero Marco Amelia, ora estremo difensore dei Blues.
A conferma delle voci, ecco uno stralcio delle sue parole rilasciate a Milan Channel: "Qui a Londra si è parlato tanto di lui, sia i nostri osservatori che i nostri preparatori dei portieri hanno commentato il suo rendimento. Donnarumma è seguito da molti club ma sono convinto che il Milan se lo terrà perché ha bisogno di giocatori che restino per tanti anni a vestire la maglia rossonera".
E se le prestazioni del Gigio rossonero resteranno su questi standard presto ne arriveranno altri di attestati di stima: Galliani deve iniziare a pensare a blindare uno dei talenti più puri che abbia vestito la casacca del Milan negli ultimi anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA