Sono già state due le stracittadine giocate in stagione. Entrambe, però, non hanno visto protagonisti Nikola Kalinic e André Silva. Non una gran cosa per due attaccanti del Milan. Anche quello di domenica, molto probabilmente, li vedrà come spettatori o al limite come comparse. Ancora una volta dal primo minuto ci sarà il tarantolato Patrick Cutrone, con il numero 9 e il numero 7 in panchina. Potrebbe essere, secondo Tuttosport, anche l'ultima volta che vivono il Derby.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
André Silva e Kalinic, in estate sarà già addio?
Doppio flop per l'attacco del Milan: André Silva non gioca mai, Kalinic delude. Lasceranno il club senza troppi rimpianti? Probabile.
Il futuro dei due è in bilico. Kalinic non ha mai fatto bene finora, ma dal discreto si è passati al pessimo. L'errore contro la Lazio a fine supplementari poteva costare carissimo. Il croato è stato chiesto fortemente da Vincenzo Montella e ora che l'Aeroplanino è volato via, anche Kalinic potrebbe fare lo stesso. Magari in Germania, dove lo richiedono in molti. Per André Silva discorso un po' diverso: il Milan ci ha puntato e vorrebbe aspettarlo, ma finora ha deluso tantissimo. Lui vorrebbe giocare di più, ma si trova bene. Ecco perchè potrebbe chiedere la cessione, magari in prestito.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA