news milan

André Silva e Kalinic, in estate sarà già addio?

Stefano Bressi

Doppio flop per l'attacco del Milan: André Silva non gioca mai, Kalinic delude. Lasceranno il club senza troppi rimpianti? Probabile.

Sono già state due le stracittadine giocate in stagione. Entrambe, però, non hanno visto protagonisti Nikola Kalinic e André Silva. Non una gran cosa per due attaccanti del Milan. Anche quello di domenica, molto probabilmente, li vedrà come spettatori o al limite come comparse. Ancora una volta dal primo minuto ci sarà il tarantolato Patrick Cutrone, con il numero 9 e il numero 7 in panchina. Potrebbe essere, secondo Tuttosport, anche l'ultima volta che vivono il Derby.

Il futuro dei due è in bilico. Kalinic non ha mai fatto bene finora, ma dal discreto si è passati al pessimo. L'errore contro la Lazio a fine supplementari poteva costare carissimo. Il croato è stato chiesto fortemente da Vincenzo Montella e ora che l'Aeroplanino è volato via, anche Kalinic potrebbe fare lo stesso. Magari in Germania, dove lo richiedono in molti. Per André Silva discorso un po' diverso: il Milan ci ha puntato e vorrebbe aspettarlo, ma finora ha deluso tantissimo. Lui vorrebbe giocare di più, ma si trova bene. Ecco perchè potrebbe chiedere la cessione, magari in prestito.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android