news milan

Andrè Silva, gli estimatori non mancano: due club esteri su di lui

Edoardo Lavezzari

Passano i giorni e aumentano le voci attorno ad Andrè Silva. Il portoghese del Milan piace all'estero, soprattutto a due ricchi club

Due gol in campionato (una ogni 452' minuti giocati), otto in Europa League tra preliminari e tabellone principale e la sensazione di essere ancora lontanissimo dal realizzare il suo grande potenziale. E' questa, in poche parole, la stagione di Andrè Silva, una delle più grandi delusioni del campionato rossonero fin qui. Il centravanti portoghese, costato al Milan 38 milioni di euro la scorsa estate, ha dalla sua parte le doti tecniche, quelle atletiche e l'età, essendo nato nel novembre del 1995, ma non sembra pronto per il salto di qualità definitivo. Eppure, oltre al Milan, molte altre squadre sembrano pronte a scommettere sul ragazzo che in estate potrebbe anche partire.

Sui di lui, infatti, avrebbero messo gli occhi Monaco e Wolverhampton, squadre molto vicini a Jorge Mendes, agente dell'attaccante rossonero. Secondo Sky Sport il Milan, nel caso in cui dovesse ricevere un'offerta adeguata, sarebbe pronto discutere di un'eventuale cessione dell'ex Porto. Il futuro di Andrè Silva, dunque, è tutto da scrivere e le piste che portano in Ligue 1 e Premier League potrebbero presto arroventarsi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android