André Silva è stato decisivo con i suoi gol contro Chievo e Genoa ma nelle ultime partite non ha mostrato i segni di quella maturità e cattiveria in zona gol che Gattuso sperava di vedere. Il portoghese ha avuto le sue occasioni (poche a dire il vero) ma non ha saputo coglierle. Il Milan ha investito molto su di lui ma non è comunque da escludere una sua cessione in estate. Secondo quanto riporta "Calcionews24.com", il Wolverhampton vorrebbe regalare ai suoi tifosi André Silva per festeggiare l'ormai certo ritorno in Premier League.
news milan
André Silva, il Wolverhampton non demorde
André Silva potrebbe essere una delle importanti cessioni del Milan in estate. Il Wolverhampton è disposto a spendere 35 milioni per avere il portoghese
Il procuratore dell'attaccante, Jorge Mendes, avrebbe già avviato i contatti con la dirigenza rossonera per favorire il suo trasferimento. Il club inglese in estate ha speso 25 milioni di euro per Ruben Neves del Porto ed è pronto a spenderne anche di più nella prossima sessione di mercato per infoltire la colonia portoghese nel club neroarancio. Il Milan chiederebbe un minimo di 35 milioni di euro per l'acquisto di André Silva e sembra proprio che i "Wolves" non vacilleranno di fronte a tale richiesta.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.