- Calciomercato
- Redazione
news milan
Vincenzo Montella, tecnico del Milan fino al 30 giugno 2019
Non è ancora aperto ufficialmente, ma il calciomercato è già nel vivo. Il Milan ha già messo a segno quattro colpi e molti altri li ha in canna. Supernews ha intervistato Andrea D'Amico, procuratore, ma anche esperto di calcio, chiedendogli un parere anche sul club rossonero. Ecco le sue parole.
Sul mercato italiano e la Juve favorita: "Prevedo un mercato rinvigorito da questi cambi di proprietà e dai budget corposi che derivano dai successi della Juventus. Va sottolineato il progetto dei bianconeri, bravi nel valorizzare giovani e ottimizzare le risorse. Non hanno vinto a Cardiff, ma hanno aperto un lungo ciclo vincente che ha rafforzato la società economicamente. Sono stati bravi a cedere a cifre importanti giocatori presi a zero come Pogba e a reinvestire in giovani di talento come Dybala. Sono stati attenti anche sugli svincolati, come Dani Alves".
Sul mercato del Milan: "Il Milan è stato troppo tempo lontano dalle coppe europee. Finalmente sta costruendo in linea con la storia e il prestigio della società un progetto nuovo per rilanciarsi anche in campionato. In questo periodo dell'anno ci si focalizza troppo sui nomi, ma gli acquisti da soli non portano successo. La parola magica è "gestione". Fassone e Mirabelli devono acquistare giocatori forti, a Montella starà l'arduo compito di creare un gruppo vincente".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA