- Calciomercato
- Redazione
news milan
Kwadwo Asamoah della Juventus (credits: GETTY Images)
"Kwandwo Asamoah ha giocato ben sei stagioni alla Juventus contribuendo alla vittoria di sei scudetti consecutivi ma la sua avventura in bianconero è destinata a concludersi a fine stagione. Il ghanese in scadenza di contratto a giugno si è promesso all'Inter nonostante i tentativi del club di Torino per convincerlo ad accettare un prolungamento di contratto altri tre anni.
"Come sottolinea l'edizione odierna di 'Tuttosport', Asamoah dovrebbe giocare titolare nel match tra Juventus e Inter e in caso di vittoria della squadra di Allegri potrebbe auto escludersi dalla prossima Champions League, in quanto la corsa per raggiungere i quarto posto da parte dei nerazzurri subirebbe una brusca frenata.
"Asamoah vestirà quasi certamente la maglia dell'Inter ma pare che anche il Chelsea si sia fatto avanti per il terzino. La disponibilità economica del club londinese potrebbe convincerlo a cambiare i suoi piani. In queste settimane anche il Milan ha fatto un tentativo per Asamoah ma al momento i rossoneri sembrano solo la terza scelta.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA