- Calciomercato
- Redazione
news milan
L'investimento del Milan su André Silva (38 milioni bonus compresi) è stato sì pesante, ma non come la società aveva preventivato per nomi del calibro di Álvaro Morata o Pierre-Emerick Aubameyang. Ecco perché, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, l'acquisto del centravanti del Porto non escluderebbe, a priori, un altro acquisto nel reparto delle punte centrali.
Siccome Urbano Cairo, Presidente del Torino, continua a non scendere dalla richiesta di 100 milioni di euro per il 'Gallo', Andrea Belotti, per la 'rosea' il nome giusto potrebbe dunque essere quello di Nikola Kalinic, croato classe 1988, che, per caratteristiche tecniche, si sposa alla perfezione con il progetto tecnico di Vincenzo Montella. Il giocatore, a Firenze dall'estate 2015 ed autore, in due stagioni, di 33 gol in 84 gare in maglia viola, ha una clausola rescissoria di 50 milioni ma può lasciare la Toscana a metà prezzo (il quotidiano 'Libero' parla di 30 milioni).
Kalinic, contratto in scadenza il 30 giugno 2019, resta una pista calda perché Carlos Bacca partirà sicuramente ed anche Gianluca Lapadula è sul mercato, con il Milan che aspetta un'offerta economica concreta per la sua cessione.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA