- Calciomercato
- Redazione
news milan
Simone Zaza, attaccante del Valencia, Getty Images
L'edizione odierna del quotidiano 'Il Giorno' ha fatto il punto su quello che potrebbe essere, nella stagione 2018-2019, il reparto offensivo del Milan di Gennaro Gattuso. Degli attuali centravanti, l'unico sicuro di restare sembra essere Patrick Cutrone: Nikola Kalinić ed André Silva, invece, no.
Kalinić avrebbe già un piede fuori da Milanello: piace in Germania, ma il Milan aspetta una ricca offerta dalla Cina per poter guadagnare una discreta cifra dalla sua partenza. Sarebbe incerto, invece, il futuro del portoghese Silva: nel Milan ci sarebbe chi vorrebbe dare al ragazzo, appena 22enne, un'altra chance, e chi, invece, vorrebbe cederlo subito e guadagnare sul cartellino per poter reinvestire, poi, su un bomber in entrata.
A tal proposito, 'Il Giorno' ha spiegato come siano quattro gli attaccanti attualmente nel mirino del Milan: Andrea Belotti del Torino, Edin Džeko (il preferito di Gattuso), Luis Muriel del Siviglia e Simone Zaza del Valencia, che avrebbe l'appoggio del capitano rossonero Leonardo Bonucci, poiché ex compagni di squadra nella Juventus.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA