- Calciomercato
- Redazione
news milan
Papu Gomez dell'Atalanta (credits: GETTY Images)
"Stagione spettacolare per Alejandro 'Papu' Gómez, esterno offensivo 29enne dell'Atalanta, che, con i suoi 15 gol in campionato, ha trascinato gli orobici in Europa League: evento che, a Bergamo, non si verificava dal lontano 1990. Il momento d'oro del Papu è proseguito con la recente convocazione nella 'Selección' argentina, da poco affidata a Jorge Sampaoli e, con tutta probabilità, proseguirà in estate con il suo trasferimento in una big del nostro calcio.
"Papu Gómez piace, non è un mistero, al tecnico del Milan, Vincenzo Montella, il quale vorrebbe riaverlo alle sue dipendenze dopo la stagione di Catania (2011-2012). Sul numero 10 sudamericano, però, come riportato oggi da 'Tuttosport', sarebbe tornata con prepotenza la Roma. La scorsa settimana Giuseppe Riso, agente del Papu, è stato a Trigoria. Tra i nomi sul tavolo, oltre a quello di Daniele Baselli, che piace da tempo ai giallorossi, anche quello di Gómez.
"La Roma, però, tenterebbe un affondo soltanto nel caso in cui Diego Perotti, suo connazionale, dovesse essere ceduto: il 'Monito', ex Genoa e Siviglia, è seguito dal Torino, club con il quale la Roma ha intavolato spesso delle ottime trattative di mercato (vedasi quelle recenti per Iago Falque ed Adem Ljajić).
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA