- Calciomercato
- Redazione
news milan
Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante del Borussia Dortmund (credits: bundesliga.de)
Nessuno si aspettava un'apertura del genere, tanto meno tramite un social network. Invece Pierre Aubameyang tramite una diretta su Instagram ha confessato di voler fortemente tornare al Milan: "Io voglio tornare, ma loro dormono... Che devo fare?". Insomma, secondo La Gazzetta dello Sport la situazione sarebbe esattamente quella descritta, con il gabonese che avrebbe deciso di uscire allo scoperto dopo mesi di voci.
Una presa di posizione importante, ma anche un piccolo attacco al Milan, accusato di non aver fatto quanto dovuto per portarlo a Milanello. Dopo tanto tempo, infatti, la trattativa va ancora avanti senza neanche essere entrata nel vivo. Il problema, in realtà, sono gli 80 milioni che richiede il Borussia Dotmund. A queste condizioni è praticamente impossibile fare l'affare, nonostante i desideri di Aubameyang.
Ovviamente, in ogni caso, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli restano alla finestra e non abbandonano la pista, come nessun'altra. La speranza, infatti, è che la proprietà cinese metta a disposizione un extra budget, così da prendere il grande attaccante. Al momento, però, il nome più caldo è ancora quello di Nikola Kalinic, con Milan e Fiorentina sempre più vicine.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter/// Instagram ///Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA