Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Aubameyang rompe col Borussia: al Milan con Kalinic in Cina?

Pierre-Emerick Aubameyang del Borussia Dortmund (credits: GETTY Images)

Rottura totale ormai tra Aubameyang e il club tedesco. I rossoneri continuano a pensarci e sognarlo. Se dalla Cina arrivasse un'offerta per Kalinic...

Stefano Bressi

Non si è conclusa con la chiusura del mercato estivo la telenovela che vede protagonisti Pierre Aubameyang e il Milan. Nei mesi scorsi si è parlato a lungo di un suo possibile ritorno in rossonero e la sensazione è che nelle prossime sessioni di mercato se ne parlerà ancora molto. Il rapporto del bomber con il Borussia Dortmund infatti è ormai ai minimi storici e la volontà del gabonese è quella di lasciare il club già a gennaio. Lo riferisce Tuttosport, che comunque chiarisce non ci sia una vera e propria trattativa, ma che come noto Aubameyang tornerebbe volentieri a Milano sponda rossonera.

Fosse stato per lui, del resto, vestirebbe già la maglia del Milan da mesi. I suoi segnali durante l'estate sono stati chiarissimi: sarebbe tornato di corsa a Milanello. Eppure la dirigenza rossonera ha deciso di non affondare il colpo, preferendo altri acquisti. Già a fine giugno, infatti, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno deciso di spendere ben 38 milioni per André Silva, probabilmente per ingraziarsi Jorge Mendes. Impossibile a quel punto spendere altri 70 milioni per Aubameyang e alla fine ecco Nikola Kalinic.

Il croato, però, non sta convincendo e i rimpianti aumentano. Nel corso dell'estate Kalinic era stato anche cercato da alcuni club cinesi, ma ha deciso di rifiutare tutte le proposte per vestirsi di rossonero. In via Aldo Rossi, a quanto pare, sperano che dalla Cina arrivi una nuova proposta di almeno 30 milioni. In tal caso, questi soldi con l'aggiunta della restante parte sarebbero utilizzati per un nuovo assalto ad Aubameyang. Per ora un'idea, nelle prossime settimane si capirà di più.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso