- Calciomercato
- Redazione
news milan
Il mercato del Milan è vivo, ma bloccato: Adriano Galliani lavora per portare a Milano molti giocatori, ma senza la firma sul preliminare non ha la possibilità di chiudere per nessuno. Solo grazie ai soldi incassati da una cessione i rossoneri potrebbero muoversi concretamente, come fatto con Gianluca Lapadula dopo il riscatto di Stephan El Shaarawy della Roma. Nelle ultime ore è molto viva la trattativa tra il club di via Aldo Rossi e il West Ham, per la cessione di Carlos Bacca.
Il suo trasferimento è sempre più probabile, visto che gli Hammers hanno raggiunto l'accordo con il Diavolo per circa 30 milioni. L'unica difficoltà è legata all'ingaggio del giocatore: vorrebbe più di 4 milioni che rischiano di essere troppi per il club inglese. Oggi ci sarà l'incontro tra il procuratore del colombiano e il West Ham e sicuramente poi se ne saprà di più. Il rischio che si concluda con un nulla di fatto c'è.
Intanto il Milan, seconto Tuttosport, ha già pronta una lista i possibili sostituti. Tre le piste percorribili: Leonardo Pavoletti, Manolo Gabbiadini e Edin Dzeko. Il primo piace da diverso tempo ed è stato il miglior realizzatore italiano nello scorso campionato, il secondo fa panchina al Napoli, chiuso da Gonzalo Higuain, e potrebbe chiedere di essere ceduto, mentre il bomber della Roma può partire dopo una stagione complicata e su di lui c'è anche l'Inter.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA