- Calciomercato
- Redazione
news milan
Il futuro, in casa Milan, è in certo sotto tutti i punti di vista: dalla cessione societaria, alla scelta del futuro allenatore, fino alla permanenza dei giocatori più importanti. Carlos Bacca, impegnato attualmente in Copa America, è il primo nome che potrebbe partire. Nonostante abbia altri tre anni di contratto, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, le squadre a lui interessate sono innumerevoli. Il suo agente ha è stato contattato da vari club, ma a decidere sarà il Milan, come ha detto Bacca stesso: "La mia priorità è il Milan, ma so che ci sono molte offerte e grande interesse per me da vai club. Il mio agente me ne parlerà dopo la Copa America. So che ci sono offerte da tutta Europa, ma per ora ho tre anni di contratto con il Milan".
La possibilità di lasciare Milano, quindi, non sembra dispiacergli troppo. Le squadre più interessate sono l'Atletico Madrid e il West Ham, che nelle scorse settimane ha presentato anche un'offerta ufficiale al Milan, troppo bassa. Ma anche un ritorno al Siviglia potrebbe, prima o poi, concretizzarsi: "Non mi pento di essere andato via, volevo continuare a crescere. Ogni anno il Siviglia deve vendere giocatori e l'anno scorso è toccato a me. Ho un ottimo rapporto con il Siviglia e spero, un giorno, di poterci tornare".
Completamente diversa la situazione di un altro rossonero (ancora per poco). Mario Balotelli sta trovando, sulla strada della sua carriera, molte barriere. Dopo essere stato rispedito al Liverpool dal Milan, i Reds vogliono liberarsene, ma non sembrano trovare nessuno interessato. Si era parlato del Besiktas, che però ha smentito ogni interesse: "Non ci interessa, per ora la priorità è tenere Mario Gomez", ha detto il responsabile del mercato del club turco.
Ti potrebbero interessare anche:
Con Giampaolo, si avvicinano Saponara e Paredes
"SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA