- Calciomercato
- Redazione
news milan
Carlos Bacca, attaccante del Milan in prestito al Villarreal (credits: GETTY Images)
"Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport' questa mattina in edicola, il Villarreal vuole riscattare il centravanti colombiano Carlos Bacca, in prestito dal Milan, visto che, in questa stagione, sta fornendo un importante contributo alle fortune della formazione valenciana: 8 gol fin qui messi a segno tra Liga, Copa del Rey ed Europa League per il numero 9 sudamericano.
"Problema: il Villarreal vorrebbe riscattare Bacca dal Milan e, in questo senso, sono stati positivi i contatti tra il club iberico e l'entourage del giocatore. L'unico scoglio, però, da superare di modo che Bacca possa restare alla corte di Javi Calleja sarebbe di tipo economico. Il 'Sottomarino Giallo', infatti, vorrebbe uno sconto dal club rossonero sui 15,5 milioni pattuiti in estate per il trasferimento a titolo definitivo del centravanti.
"Il Villarreal sarebbe disponibile a stanziare 10-12 milioni per Bacca, che tra qualche mese compirà 32 anni: si attende la risposta del Milan su una quantità di denaro fresco che, comunque, potrà essere utilizzata per operazioni in entrata nella prossima sessione estiva di mercato.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA