news milan

Bacca, il Siviglia cerca un attaccante e spera nel gran ritorno

Donato Bulfon

Per l'attaccante del Milan, Carlos Bacca, potrebbero riaprirsi le porte del Siviglia già nel mercato di gennaio. Gli andalusi cercano un attaccante e monitorano la situazione del colombiano

Per l'attaccante del Milan, Carlos Bacca, potrebbero riaprirsi le porte del Siviglia già nel mercato di gennaio. Gli andalusi cercano un attaccante e monitorano la situazione del colombiano.

A riferirlo è il portale spagnolo estadiodeportivo.com, che analizza come il ds sivigliano Monchi stia vagliando diverse candidature per trovare l'attaccante giusto da affiancare a Ben Yedder e Vietto: il nome del colombiano è quello che intriga un po' tutti, sia la tifoseria, che non lo ha mai dimenticato, sia la dirigenza che sa, comunque, di essere di fronte ad un'eveltuale operazione molto difficile. Bacca non sta attraversando un momento facile, non segna da 5 gare, con Montella il rapporto è di amore-odio e anche in Nazionale le cose non vanno benissimo. Non solo, il Milan vuole tanti soldi per privarsi del giocatore, forte anche dell'interesse di molti club, come ad esempio il Psg dell'altro ex Siviglia, Unai Emery. Monchi ha dalla sua, però, la famiglia dell'attaccante, che sogna di poter ritornare in Andalusia. E questo non è poco: il mercato di gennaio si prospetta rovente per il club rossonero, a maggior ragione se la squadra continuerà a fare risultati senza i gol di Bacca. 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram