news milan

Bacca, il West Ham spinge. Presto l’incontro con il giocatore

Lorenzo Romagna

Durante la prossima settimana Carlos Bacca, attaccante in uscita dal Milan, dovrebbe volare a Londra per trattare con il West Ham. L'accordo con il club inglese sembrerebbe vicino

Adriano Galliani lo aveva fatto capire: "In avanti sono in troppi". Tradotto: qualcuno deve obbligatoriamente partire. Il primo a farlo potrebbe essere Carlos Bacca, messo da tempo sul mercato dal club rossonero. Il colombiano non è mai stato ritenuto incedibile e persino Montella pare non gradirlo molto. Soprattutto a causa della sua poca funzionalità per il gioco di squadra. Sull'ex Siviglia ci sono West Ham e Atletico Madrid, con il primo club che sembra leggermente favorito.

Ma c'è di più. Stando al quotidiano inglese 'The Indipendent', il West Ham avrebbe intenzione di accelerare per bruciare la concorrenza. Già dalla prossima settimana, infatti, Bacca potrebbe volare a Londra per incontrare il club inglese e cercare di definire l'accordo per il contratto. La trattativa tra il Milan e il West Ham, invece, sarebbe già stata definitiva. I rossoneri incasserebbero 30 milioni di euro per la cessione dell'attaccante colombiano.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI: