news milan

Bacca, non solo Bayern e Real: anche il Dortmund sulle sue tracce

Lorenzo Romagna

Non solo Real Madrid e Bayern Monaco. Carlos Bacca è seguito anche dal Borussia Dortmund che, in caso di addio di Aubameyang, potrebbe provare l'affondo

Ieri Carlos Bacca, bomber rossonero con 17 reti stagionali, ha voluto chiedere scusa a tutto il mondo rossonero direttamente dal proprio profilo instagram (QUI). Il motivo? L’attaccante colombiano, nella partita di giovedì contro il Carpi, è stato protagonista di un episodio poco apprezzabile. Al momento della sua sostituzione, infatti, ha sfidato con un lungo sguardo il neo tecnico Cristian Brocchi. Lo stesso che ieri, con grande signorilità, ha chiuso la questione e accettato le scuse dell’ex Siviglia (QUI).

Il futuro di Bacca, però, è tutt’altro che sicuro. E nella prossima stagione non è detto che l’attaccante possa ancora contribuire alla causa milanista. La dirigenza rossonera, infatti, potrebbe decidere di fare cassa con la sua cessione. Sul giocatore da tempo è forte il pressing del Real Madrid di Zidane e del Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, che il prossimo anno rivelerà Pep Guardiola. Ma non solo. L’attaccante, secondo quanto raccolto da calciomercato.it, interesserebbe anche al Borussia Dortmund. In caso di addio di Aubameyang, il club tedesco potrebbe iniziare a farci più di un pensierino. Con il cartellino di Bacca che si aggirerebbe attorno ai 30 milioni di euro.