news milan

Bacca pronto a dire addio, deluso dal Milan

Cristopher Saquicela

Rapporti tesi tra Bacca e la società rossonera. Il colombiano non ha gradito il trattamento riservatogli dal Milan in questi giorni e si guarda intorno.

Forse ci siamo. Carlos Bacca e il Milan sarebbero pronti a dirsi addio, queste le indiscrezioni raccolte da tuttomercatoweb.com. Da ambienti vicini all'attaccante arrivano voci secondo cui al colombiano non sarebbe andato giù il trattamento ricevuto dalla società e dall'allenatore negli ultimi giorni: l'esclusione dalla tournée americana, per motivi legati alla preparazione atletica la versione ufficiale e l'ultimatum datogli dal Milan per il suo possibile trasferimento (fissato per il 31 luglio).

Ecco perché si parla di rottura totale tra le due parti, con Bacca che a questo punto attende la mossa decisiva da parte del Napoli, che, come vi avevamo raccontato nei giorni scorsi, aveva già sondato il terreno. Tuttavia, al momento, sembra essere Icardi l'obiettivo principale di De Laurentis, che ripiegherebbe sul colombiano solo in caso di mancato accordo con l'Inter. Perciò Carlos Bacca alla fine potrebbe decidere di accettare la proposta del West Ham, anche se la sua speranza è che arrivi un'offerta da parte di un club (Atletico Madrid, Psg o Siviglia) che gli consenta di giocare la prossima Champions League.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: