- Calciomercato
- Redazione
news milan
Il Milan ha iniziato la sua opera di sfoltimento della rosa. La squadra del neo tecnico, Vincenzo Montella, nemmeno la prossima stagione disputerà competizioni europee e sfoltire la rosa, in casa rossonera, sarà un obbligo. Altrimenti si rischierebbe solamente di creare subbuglio. Dopo alcune operazioni di cessione minori - se così si possono chiamare -, la dirigenza milanista è ora chiamata a sacrificare anche qualche pezzo grosso della rosa. E il nome del principale indiziato a lasciare un armadietto libero a Milanello è quello di Carlos Bacca.
L'accordo tra il Milan e il West Ham, secondo la stampa britannica, sarebbe già stato raggiunto. Se l'affare dovesse andare in porto, i rossoneri potrebbero incassare circa 30 milioni di euro, segnando anche una ricca plusvalenza nella voce 'entrate'. A non sorridere, al contrario, potrebbero essere le casse del West Ham. Non solo perché gli 'hammers' potrebbero sborsare 30 milioni per il cartellino del colombiano, ma anche perché l'ex Siviglia non pare voglia accontentarsi di noccioline.
Stando all'edizione online del 'Daily Mail', Bacca avrebbe chiesto uno stipendio di circa 120000 sterline (140000 euro circa, ndr) a settimana. Praticamente il doppio di quanto percepisce attualmente in rossonero. L'intento dell'attaccante sarebbe, dunque, quello di arrivare almeno a pareggiare lo stipendio di Dimitri Payet, stella francese del West Ham.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA